Limone dieta piano per la gestione del peso

Limone dieta aiuta ad eliminare i depositi di grasso. Il segreto sta nel succo di limone, che ha un alto contenuto di vitamina C. Secondo una ricerca di studio dell’Associazione dei medici degli Stati Uniti, la messa a fuoco di vitamina C si innalza la quantità di antiossidanti nel sangue, così come promuove lipidi processo di metabolismo, accelerando così il processo di combustione dei grassi cellule. Tuttavia, il regime di dieta ha numerosi avversari che credono che il limone metodo, certamente creerà ancora più infortuni rispetto ad eccellente e anche le sue conseguenze certamente comprendere il gastroenterologo.

Limone regime di dieta per bruciare i grassi – piatto Teresa Chong

Il piano di dieta è stato creato da British esperto nutrizionale Teresa Chong. Signora per un tempo molto lungo esaminato la residenziale o commerciale, di proprietà del limone per la riduzione del peso e anche scoperto che l’acido agrumi aiuta a rallentare la procedura di assorbimento di carboidrati e grassi che hanno origine da cibo nel corpo.

Limone regime di dieta per bruciare i grassi - piatto Teresa ChongA causa del contenuto di pectina, il limone ha un impatto positivo sulla peristalsi. No molto meno preziosa caratteristica è la capacità di succo di limone per accelerare la combustione dei grassi e di uscita stagnante fluido dal corpo. Teresa Cheong pensa che la semplice riduzione di calorie per un’efficace per la perdita di peso è inadeguata. Il preferito stimolante, in cui il limone è il prodotto ideale. Limone dieta piano di Teresa Chong è basato sulle linee guida dietetiche, nonché l’obbligo intro nel piano di dieta di confettura di agrumi agente. Per coloro che osservano con un piano di dieta sana, non deve modificare la dieta. Sufficiente a consumare alcolici dopo il risveglio con il succo di limone allungato con acqua a spazio di temperatura e di aggiungere alla ricetta con la scorza di limone o spruzzare con il succo di limone. Consumano molto meglio con una cannuccia per evitare dannose smalto dei denti. Per guadagnare una Tazza di bevanda vitaminica, si dovrebbe utilizzare la stampa premere il succo di un limone di dimensioni normali e anche indebolire 200 ml di acqua calda. La prima sezione del bere miscelato dovrebbe consumare alcol a stomaco vuoto, riposare per 40 minuti prima di consumare.

Limone dieta per la perdita di peso – ricetta Beyonce

Limone dieta è venuto per essere popolare dopo beyoncé, che ha in realtà mai nascosto l’amore di ciambelle, ha mostrato in il film “Dreamgirls” sostanzialmente emaciato. Sotto pressione da parte di giornalisti, il cantante ha ammesso che per la perdita di peso utilizzati piano di dieta di succo di limone e perso 9 kg. Regime di dieta Beyonce extra come un digiuno, a causa del fatto che l’intera dieci giorni di dieta contiene limonata Burroughs. Sfondo inizia con la metà dello scorso secolo. Le proprietà del succo di limone fatto uso di naturopata Stanley Burroughs programmi di pulizia per il corpo. Poi Peter Glickman tutta la ricerca ha dimostrato che la bevanda alcolica efficace per la riduzione del peso. Inoltre, ha suggerito di utilizzare la soluzione salina per il risciacquo mattina prima di andare a letto a bere un tè lassativo.

Limone dieta per la perdita di peso - ricetta BeyonceNella composizione della limonata Burroughs, che comprende l’adesione di elementi:

  • limone – per la pulizia e l’interno del corpo gli organi del corpo, con gonfiore e lo spargimento di cellule di grasso;
  • sciroppo per dare energia, manganese e calcio;
  • Pepe di caienna per accelerare il tasso metabolico;
  • acqua.

Il piano di dieta elimina il consumo di qualsiasi tipo di cibo, può solo consumare alcol limonata importo di 6 a 10 bicchieri al giorno, rispettoso dell’ambiente, tè e acqua. La mattina presto dovrebbe iniziare con un bicchiere di acqua, salate con sale marino. Salato lavaggio aiuti a rimuovere le tossine, composti potenzialmente nocivi, muco.

Dopo il completamento del processo di caduta di peso nei primi giorni è consigliabile continuare ad utilizzare il succo di limone, ma in dimensioni più piccole quantità, gradualmente ampliare il programma di dieta di veggie zuppe, i latticini, la frutta. Quando qualsiasi tipo di malattia del sistema intestinale regime di dieta è strettamente controindicato.

Miele-limone dieta

La dieta dura 3 giorni ed è simile al metodo di Glickman e anche cunicoli. Il risultato per bruciare i grassi saranno da 2 a 3 kg. Tuttavia, molti di loro sarà, non grasso e anche fluido. Consumo calorico limitato a 800 – 900 calorie, così si può verificare punto debole. Si deve inoltre tener conto del fatto che la componente principale della dieta piano ha un forte effetto diuretico.

Miele-limone dietaPer 3 giorni, consumo di alcool, il bere, cucinare che è necessario mescolare 1 litro di acqua da bere con 7 cucchiai di miele 8 cucchiai di succo di limone. Se il desiderio si potrebbe includere il peperoncino. Limone metodo a goccia peso dura 2 giorni. Dieta piano giornaliero include 2 litri al giorno di yogurt e 2 limoni di medie dimensioni. Gli alimenti si può mangiare in modo indipendente o per preparare la bevanda mista. I forum pullulano di ammirare le ragazze sui risultati di limone dieta. Nutrizionisti e medici il trattamento di questo approccio è estremamente sottovalutato, come pure ammonito che il succo di limone potrebbe creare peggioramento, così come lo sviluppo di ulcera peptica, pancreatite.

Questa voce è stata pubblicata in dimagrire. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *