Modi per ridurre il peso per l’estate?

Se la femmina smettere di mangiare e duro sit-up, dopo di che domani per andare al mare. Di non essere in un tale scenario, regime di dieta per l’estate dovrebbe essere pianificato in anticipo. Così come il più veloce iniziare, il di gran lunga migliore sarà certamente il risultato. Come ridurre il peso in casa tutte le informazioni di informare che racconto.

Preparare un piano di azione

Se la testa è saldamente bloccato per il suggerimento che è necessario ridurre il peso, si può presumere che la motivazione è attualmente presente. Anche perché questo è il primo passo per il successo. L’azione seguente è quello di determinare l’entità del lavoro. Dovrà essere nudo a prendere in considerazione il vostro proprio, prendere le misure della quantità di fianchi, girovita, braccia e a scrivere appunti.

Preparare un piano di azioneAvanti di tutto, è necessario stabilire un obiettivo di il numero di chili in più che abbiamo bisogno di capannone esattamente ciò che deve essere ottimale del corpo. Se non si prepara da brivido altri flaccide e cadenti pelle, folle suggerimento per ridurre il peso di 10-15 kg alla fine della primavera bisogno per essere buttato fuori subito. Come seducente suoni di un piano di dieta che garantisce una rapida riduzione del peso, il loro utilizzo è quello di astenersi. Veloce brucia grassi influenza negativamente la pelle, causando le smagliature, rilassamento. Per eliminare tali difetti successivamente, praticamente difficile. Ideale per la masterizzazione di grasso di 3-4 kg in un mese, circa 1 kg a settimana. Per ottenere un tale risultato, per l’abuso sul proprio fame dieta non è essenziale, è solo bisogno di rispettare le norme di una sana alimentazione. Fare una strategia per ridurre il peso in costa di stagione in casa, non dobbiamo dimenticare l’attività fisica. Allenamenti combinati con un corretto piano di dieta sostanzialmente trim numero e sarà anche ridurre notevolmente il volume. Sull’equilibrio tali adeguamenti saranno a malapena riconoscibile, e il nastro si rivelano con chiarezza lo sviluppo raggiunto.

Come si può ridurre il peso: nutrimento standard

Gestione peso formula continua a essere la stessa esatta: calorie spese devono superare il loro arrivo. Fabbisogno calorico è determinata individualmente, secondo una formula che prende in considerazione il peso, l’età, il livello di attività fisica. Come si può ridurre il peso nutrimento standardA goccia peso l’insorgenza di estate in casa, è necessario seguire le semplici regole.

  1. Regolazione pratiche alimentari: partenza la mattina presto con la Colazione, il pranzo e la cena. Tra un piatto 2 raccomandato snack. Questa strategia sarà certamente permesso di soggiorno chiaro di mangiare troppo durante la notte, come pure a pranzo.
  2. La moderazione in porzioni. La linea guida è quello di mangiare non più di un pasto.
  3. Non mangiare davanti alla televisione, mentre la revisione dei libri. Un giorno per bere 6-8 bicchieri di acqua distillata. Acqua di consumare alcol 30-40 minuti prima dei pasti, ma non a tutto pasto.
  4. Abbandonare convenience food, i cibi pronti. Qualità di sostituto deve essere casa di piatti caldi.
  5. Dimenticare salsiccia, frittura di pasti, maionese, ketchup, carne, salumi, pane bianco, bibite gassate e i liquori.
  6. Lasciato fuori dal regime di dieta del digiuno carboidrati: torte, pane, dolci, dolci, dolcetti, pasticceria, prodotti a base di farina.
  7. Quando, una settimana per organizzare un giorno di digiuno. Sotto questo terminologie non la malnutrizione, snijenie calorie e mangiare cibi che favoriscono l’escrezione di sostanze contaminanti.
  8. Per mantenere un diario alimentare giornaliero per registrare tutto il cibo mangiato, per essere in grado di valutare gli errori commessi nel piano di dieta. Allo stesso modo regolare per registrare pesi e volumi. I risultati hanno perso peso e abbassato problema luoghi saranno invitati a proseguire la battaglia per la coerenza.

Allenamento

80% aspetto e la forma del corpo dipende dal cibo, il soggiorno il 20% proviene dall’esercizio. La combustione di calorie promuove una passeggiata, corsa. Questo non chiamare per l’acquisizione di una registrazione di un centro benessere, di dispositivi speciali. Aerobica, cyclette, così come saltare la corda, pattini a rotelle, per 30-40 minuti, altresì, fornire risultati concreti. Lavoro sul computer, fare i lavori, disegnare la pancia in 15-20 volte anche un mese dopo, è questione di come ci si lasciò cadere di peso, come pure preso un aereo stomaco.

AllenamentoUn popolare modello di fitness è l’interval training che accelerare il metabolismo dei grassi. Li tieni in casa se non c’è tempo per il club di salute. Adempimento di tutti i consigli e anche mantenere regolarmente, per il prossimo anno, non vi chiedo: come si può perdere peso per l’estate. Piano di dieta per perdere peso per l’estate dovrebbe essere costituito da grassi sani, intricato dei carboidrati e delle proteine. Tutti i pasti sono preparati al vapore, al forno, alla griglia o al vapore, stufare. Fonti di proteine: carne magra, pollame, coniglio, vitello, manzo, fegato, pesce, frutti di mare. Impianto di carboidrati: cereali-cereali, pane di farina di frumento, pasta di semola di grano duro. Frutti– agrumi, kiwi, mele, banane in piccole quantità). Verdure di stagione: ravanelli, cetrioli, rispettoso dell’ambiente, cipolle, cavolo. Grasso per le insalate, il tè verde. Per velocizzare il processo metabolico così come brucia grassi si possono consistere di tè naturali per la perdita di peso– hibiscus, infusione di brier, zenzero.

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